Case in Bio Xlam

La parete in Bio X-Lam è una soluzione reale per chi vuole vivere in una casa completamente naturale e priva di collanti.

La parete in Bio X-Lam è formata da tavole orizzontali e verticali fissate tra di loro mediante apposite graffe d’acciaio, a rendere il tutto un prodotto di alta gamma sono gli studi fatti dalla casa produttrice del pannello in grado di soddisfare qualsiasi esigenza ad un prezzo di tutto rispetto.

È importante sapere che la casa, dove abitiamo tutti i giorni e dove cresce il nostro futuro venga fatta con prodotti naturali dandoci la possibilità di vivere in modo migliore rispettando l’ambiente.

Calce, legno e metallo sono 3 ingredienti naturali che ci permettono di vivere in un modo più sano rispetto ad altri tipi di costruzione, ma l’ingrediente fondamentale per un ottima costruzione è la passione, la passione che dedichiamo ogni giorno alle nostre costruzioni ci permette di instaurare un rapporto di collaborazione sia con studi di architettura che con clienti privati.

Guarda la nostra gallery con le realizzazioni LogicaCase SA in tecnologia Bio - Xlam:

Esempio 1: Dangio

Read 4142 times